COMUNICATO UFFICIALE COMUNE DI PISTICCI
È di oggi la notizia dell’avvenuto finanziamento di altri due importanti e ambiziosi progetti predisposti dall’Amministrazione Comunale di Pisticci e presentati alla Regione Basilicata.
Si tratta del progetto di efficientamento energetico destinato a Pisticci Centro, per un importo di circa 2 milioni di euro, e dell’intervento relativo allo stralcio funzionale riguardante le acque bianche di Marconia, per un importo di 1.5 milioni di euro.
I procedimenti di entrambi i progetti hanno tempi molto stretti, in considerazione del fatto che i lavori vanno appaltati entro il 31.12.2022.
Si tratta di un importantissimo traguardo per il territorio che si vede assegnati altri 3.5 milioni di euro che si aggiungono alle risorse di altri due progetti recentemente finanziati, ovvero l’intervento sul dissesto idrogeologico in zona Galleria San Rocco, per 500 mila euro, e i lavori per la viabilità rurale di Contrada Coppo-Calcarole per 150 mila euro.
Opere che andranno a migliorare la qualità dei servizi dei cittadini pisticcesi, grazie alla proficua collaborazione tra l”Amministrazione Comunale di Pisticci e la Giunta Regionale di Basilicata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui