“Il sondaggio di www.affaritaliani.it riporta Vito Bardi terzultimo nella classifica di gradimento fra i Presidenti di Regione. È la dimostrazione che la politica fatta per slogan o di mancette elettorali non incanta nessuno.
La crisi energetica ed i suoi costi si affronta con scelte che guardano al futuro e non al passato. Bardi e la sua giunta fanno parte di quei partiti che hanno fatto cadere il governo Draghi, al quale oggi chiedono interventi per risolvere la stessa crisi da loro acuita.
Le proposte del Partito Democratico sulla questione energetica guardano alla sostenibilità e ad un nuovo modello di sviluppo per i nostri territori.
I lucani sono molto più avanti della politica ed il 25 settembre non si lasceranno abbindolare da un governo regionale assolutamente inadeguato”.
Raffaele La Regina, segretario regionale del Partito Democratico



