E’ destinato alla formulazione di distinte graduatorie nelle discipline di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza; di Anestesia e Rianimazione.

Il direttore generale dell’ASM Sabrina Pulvirenti ha adottato una propria delibera avente ad oggetto Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, riservato ai medici specializzandi iscritti all’ultimo e penultimo anno di corso della scuola di specializzazione, per la formulazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nelle discipline di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza ed Anestesia e Rianimazione.
Obiettivo del provvedimento, si legge, fronteggiare le esigenze sanitarie ed assistenziali correlate all’emergenza epidemiologica in atto.

L’Avviso è stato pubblicato sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it unitamente allo schema della domanda di partecipazione.

La domanda di ammissione, è scritto sempre nell’Avviso, redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, dovrà essere presentata, dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito aziendale, entro il decimo giorno successivo, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante l’utilizzo della Posta elettronica certifica (PEC) del candidato all’indirizzo [email protected] , in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui