Il gruppo FdI di Pietragalla apprende dai concittadini che, sul territorio comunale, si sono verificati, nei giorni scorsi, nuovamente una sequenza di furti che vede come protagonisti i proprietari di abitazioni nelle campagne.

I cittadini, giustamente allarmati e spaventati, esigono delle risposte a seguito della  ripresa dei furti che minano la tranquillità e il regolare svolgimento dell’attività sociale.

Nessuno, né della maggioranza né dell’opposizione commenta quanto accaduto nei giorni scorsi nelle campagne del nostro paese. Di fronte a tale scenario drammatico, bisogna tenere alta l’attenzione su questa tematica. La risposta non può essere quella di chi, per evidente convenienza politica, nasconde la testa sotto la sabbia, fingendo che “non è successo nulla” ed aspettando in silenzio che questo scompaia.

FdI auspica che si intervenga al più presto per creare sicurezza sul territorio, che ha come obbiettivo quello di rendere la propria comunità vivibile e sicura per i cittadini. Riteniamo, che da parte di chi amministra, sia doveroso farsi sentire, informare ai cittadini quanto sta accadendo e comunicare quali sono le misure che, di concerto con le forze dell’ordine, si vuole adottare per contrastare questa ondata di furti avvenuti nelle campagne.

Fratelli d’Italia di Pietragalla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui