IL COMUNE DI SALANDRA SCRIVE SU FACEBOOK:

“Questo del 2021, è un presepe molto speciale. L’idea di realizzarlo, stavolta, è partita direttamente dagli amministratori e non, come di consueto, dalle associazioni di volontariato.

Visto il momento di difficoltà in cui versa il nostro comune, causato da tantissimi errori commessi nel passato, concretizzare questo piccolo miracolo, in soli quattro giorni e praticamente a budget “zero”, ha restituito un grande spirito di coesione, unione e fiducia.

Ha innanzitutto riavvicinato i cittadini agli amministratori e ha suscitato una sincera e onesta voglia di collaborazione. Pertanto, è giusto ringraziare coloro che hanno contribuito a dare vita al nostro bellissimo presepe: Peppino Chetti e Antonio Lauria, per la sua costruzione, Donato Pandolfi per la gentilissima concessione degli oggetti al suo interno, le aziende agricole salandresi, per la paglia, le imprese Garaguso e Lopergolo per i materiali, Franco Lauria per la bellissima stella e i numerossissimi cittadini volontari. Collaborazione e unione sono l’augurio più sentito che l’amministrazione comunale porge a tutta la cittadinanza.

Un piccolo suggerimento per la fruizione del presepe: provate ad inginocchiarvi di fronte alla culla del bambin Gesù e guardate verso il soffitto della capanna… Ora non resta che ricordarvi di partecipare alla sua benedizione, stasera 16 dicembre, alle ore 19:00. In compagnia del presepe, troverete anche un magnifico albero! Buone feste a tutti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui