IL COMUNE DI BELLA INFORMA:
“Ieri sera Via Savonarola e la sua continuazione nella Discesa San Vincenzo è stata restituita al transito veicolare e pedonale, ai residenti ed a tutta la comunità Bellese con un volto più bello e più vivibile.
Un altro passo in avanti per un centro storico non solo più bello e a servizio del nostro castello e delle nostre chiese, ma anche più vivibile e più adeguato a soddisfare le esigenze dei residenti.
Un sentito ringraziamento all’impresa EDILPOINT ed alle sue maestranze per il lavoro svolto con professionalità, anche in condizioni meteorologiche non favorevoli, ed ai responsabili degli uffici comunali per l’impegno profuso volto alla realizzazione di questo importante intervento.
L’amministrazione comunale, intanto, ha già consegnato i lavori di riqualificazione del borgo e sta predisponendo gli atti per la realizzazione della pavimentazione di Via G. Lorenzo Cardone e del completamento delle restanti strade e delle scalinate ancora in cemento, nell’ottica di una riqualificazione e rigenerazione di tutto il centro storico di Bella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui