Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale della sezione di Filiano di Fratelli d’Italia
“ASSOLUTAMENTE NEGATIVO. È il nostro giudizio sulla gestione del l’emergenza neve da parte del Comune di Filiano. Il post (non ufficiale) su facebook di ieri sera che addirittura parlava di scuole aperte, riscaldamento acceso e mezzi spargisale in azione. Ed oggi, anzi stamattina alle 7 circa, altro post, questo si ufficiale del Comune di Filiano, per scuole chiuse. È veramente assurdo ed inverosimile tutto questo. Siamo davvero in presenza di situazioni al limite del paradosso.
Costava veramente tanto spargere un po di sale sulle vie principali e su quelle di accesso alla viabilità provinciale !!!??? Questo è Filiano Centro, non osiamo immaginare cosa potrebbe esserci nelle varie Frazioni. E che dire in caso di necessità di far giungere una ambulanza, un soccorso pubblico di emergenza laddove ci sia impellente necessità !!!??? Non ci voleva mica una speciale scienza, tale da poter disporre sin dalle primissime ore del mattino, un adeguato servizio su tutto il territorio comunale, atto a poter garantire a tutti la possibilità di potersi muovere in totale sicurezza, sapendo che, sono in tanti che per ragioni di lavoro, la mattina molto presto lasciano le proprie abitazioni.
Le nostre sono semplici considerazioni che facciamo, non per fare polemica, ma solo ed educatamente invitare chi ci amministra, ad essere più solerte ed attento verso le esigenze della popolazione in generale.
Parliamone cari concittadini, affinché la gente sappia sempre tutto”
Fratelli d’Italia Filiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui