Un dipendente di Acquedotto Lucano Spa in servizio presso la sede centrale è risultato positivo al Covid 19. La società ha prontamente allertato l’autorità sanitaria competente ed attivato i protocolli sanitari e le procedure necessarie a garantire la sicurezza del personale dipendente.
L’Amministratore Unico Giandomenico Marchese dichiara che “al momento, la situazione è sotto controllo e che i dipendenti verranno monitorati anche nei prossimi giorni attraverso la misurazione della temperatura corporea; ad ogni modo – continua Marchese – le attività del servizio idrico integrato saranno comunque garantite, anche attraverso il call center aziendale già attivo, nel rispetto delle misure di sicurezza già in essere”.
AGGIORNAMENTO – Dopo la sanificazione degli uffici di Via Grippo è in corso l’effettuazione del tampone nasofaringeo per i dipendenti della sede centrale della Società. Acquedotto Lucano svolgendo attività di pubblico interesse continua a garantire ininterrottamente il presidio degli impianti e delle reti, nonché il regolare svolgimento delle attività amministrative, assicurando il rapporto con l’utenza attraverso il servizio di call center. Ai fini della tutela della salute e della sicurezza degli utenti l’accesso degli stessi alla sede centrale, sospeso nella giornata odierna, verrà ripristinato al termine delle operazioni di prevenzione in corso, con le modalità che saranno successivamente comunicate.