“Sono felice di comunicarvi la notizia riguardante l’ospedale di Pescopagano, che nelle ultime ore è stato nuovamente dotato delle sue attrezzature sanitarie.
Come detto e ribadito nelle scorse settimane, l’Ospedale dunque ritorna ad essere operativo e munito di tutti gli strumenti idonei e validi per la struttura, senza alcun tipo di problema, a seguito del superamento della fase di emergenza Covid19”. E’ quanto dichiara il Presidente della IV Commissione della Regione Basilicata, Massimo Zullino.

“Nonostante le varie polemiche scatenate, soprattutto, dall’opposizione -continua il consigliere – siamo stati sempre tranquilli delle nostre scelte in quanto abbiamo sempre agito nell’esclusivo interesse di tutta la popolazione lucana. Il nostro compito era assistere e proteggere la nostra comunità, adottando delle scelte che potessero garantire delle giuste misure per contrastare il contagio e la diffusione del coronavirus”.

“Abbiamo mantenuto, quindi, la parola data – conclude Zullino – tenendo fede agli impegni presi durante l’esplosione dell’emergenza Covid19, che ha comportato una necessaria riorganizzazione strutturale del sistema sanitario lucano e delle conseguenti scelte che avevano priorità dal punto di vista sanitario. Infine, mi preme, ringraziare il Dg dell’azienda ospedaliera San Carlo, Massimo Barresi, per la professionalità che ha messo a disposizione dell’intero popolo lucano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui