L’Onorevole Salvatore Caiata, deputato alla Camera del Parlamento della Repubblica Italiana e segretario regionale della Basilicata del partito Fratelli d’Italia accoglie l’ingresso nel proprio partito di altri due big della politica regionale Tommaso Coviello e Giuseppe Mecca. Queste le parole del deputato e presidente del Potenza Calcio
“E’ con estremo entusiasmo che accolgo nella famiglia Fratelli d’Italia Basilicata il consigliere regionale Tommaso Coviello ed il sindaco di Avigliano Giuseppe Mecca.
Certo che la loro decisione di condividere il percorso intrapreso dalla nostra leader in questo momento, sia indice della qualità dei loro valori e del loro attaccamento per la patria e ancor più per la nostra terra!
Sicuro che oggi il valore aggiunto non è solo numerico, ma soprattutto umano e professionale, e che il loro apporto sarà prezioso e di rafforzamento a quello già intenso dei nostri attuali amministratori, sento forte sulle spalle la responsabilità di essere ad oggi uno dei partiti con maggiore rappresentanza nel governo regionale e sul territorio.
Fare, e fare bene, per la nostra terra, sarà il motto che unirà all’unisono tutte le azioni dei nostri rappresentanti, e il lavoro dei quattro consiglieri di cui sono estremamente orgoglioso andrà a coadiuvare quello del nostro assessore, di cui sono fortemente fiero!
Sono certo che da oggi potremo ancor più affermare di essere la forza politica che più si adopererà per il bene dei lucani!
La nostra crescita sarà direttamente proporzionale con la nostra lotta per la Basilicata ed i lucani! Buon lavoro a tutti i nostri fratelli e sorelle d’Italia”