Sono cambiati i vertici della Proloco di Calvera. Nei giorni scorsi difatti è stato eletto il nuovo consiglio direttivo ed il presidente. Sono stati eletti: Vito Giammetta Presidente, Michele D’Arino Vice Presidente, Elena Bartolomeo Tesoriere, Cinzia Francolino Segretario ed i consiglieri Antonella Tanico, Rosetta D’Arino, Marco Bartolomeo.
“Ringrazio tutto il consiglio direttivo per la fiducia che ha riposto in me. Cercherò di ripagare lavorando al meglio, ponendomi in sintonia con le altrui necessità e prestando attenzione alla collaborazione qualificante di chiunque la esprima – Così ha esordito il neo Presidente Vito Giammetta – E’ vero che ci sono dei ruoli istituzionali, ma per quanto ci riguarda, all’interno del direttivo ci porremo tutti sullo stesso piano. Quello che conta per noi è essere un bel gruppo, in primis amici, per cercare di dare vita a delle valide iniziative e per omaggiare le diverse realtà del paese, al fine di rendere Calvera più viva e attrattiva sotto ogni punto di vista”.
Durante il consiglio è stato eletto il collegio dei revisori dei conti, il quale è rappresentato da Rosetta D’Arino (Membro del C.D.A.), inoltre Donato Marone, Gaetano D’Alesandro e come revisore supplente Antonietta Ziella, già soci della Pro Loco Calvera.