“Con grande piacere dò il benvenuto in Fratelli d’Italia a Mirko Giudici, recentemente dimessosi da vice commissario di Noi Moderati nel V municipio” Lo dichiara la consigliera capitolina Fdi Francesca Barbato. “Mirko non è solo un attivista politico ma anche scrittore, giornalista pubblicista, da sempre attento ai temi del dibattito nazionale e romano. Sono convinta che faremo un buon lavoro insieme. Del resto, le adesioni che continuamente registriamo nel partito sono indicatori importanti del consenso che si rafforza e dell’apprezzamento della nostra azione politica anche sul territorio romano.” Questo cambiamento – spiega il nuovo esponente Fdi Mirko Giudici – rappresenta per me una nuova opportunità per servire meglio i cittadini, mettendo al servizio di Fratelli d’Italia la mia esperienza e il mio impegno. Sono convinto che, insieme, possiamo dare una risposta forte e concreta alle aspettative dei romani sempre più delusi dall’amministrazione Gualtieri.”
Entusiasta della nuova avventura, Giudici ha così commentato: “Nella giornata di ieri ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Vice Commissario di Noi Moderati al VI Municipio. È stata una scelta attenta e ponderata perché spinta da un cambiamento che ho scoperto essere necessario.
Un cambiamento che mi ha fatto scegliere Fratelli d’Italia. Ringrazio il direttivo romano di Noi Moderati e i consiglieri Massimiliano Terrinoni e Anna Bertucci per il supporto e la fiducia. Oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita politica, inizia un percorso come nuovo esponente di Fratelli d’Italia.
Sono più che convinto che lavorando duramente e facendo gioco di squadra si potranno raggiungere dei grandi risultati, a beneficio della comunità. Ringrazio l’ on. Luciano Ciocchetti, l’on. Manuel Vescovi e i consiglieri Carlo Mattia, Francesca Barbato e Antonella Tancredi per la fiducia e per avermi dato l’opportunità di dare il mio contributo”.