E’ di questi minuti la notizia dell’accordo tra il Centro Sinistra e Casa Comune di Angelo Chiorazzo , per sostenere la candidatura a  Presidente della Regione Basilica di Piero Marrese.

Il Vice Segretario Nazionale D.C. Di SIRIO, unitamente al Vice Segretario Regionale  Candia esprimono soddisfazione in merito all’intesa trovata tra Chiorazzo e Marrese per il rinnovo della massima assise regionale.

Una campagna elettorale  che da questa sera si è delineataper traghettare la Basilicata verso un futuro certo.

La Democrazia Cristiana Lucana aveva già individuato in Chiorazzo il candidato ideale verso cui far convergere la campagna elettorale.

Oggi tale convinzione trova una ulteriore conferma grazie all’ unione che si è venuta a creare tra due persone che, riuscendo a mettere da parte ogni interesse personale,hanno trovato una giusta soluzione per dare risposte positive alla Basilicata e ai suoi elettori.

Il Candidato alla Presidenza MARRESE e l’intera coalizione sono pronti a scendere in campo per la propria terra, per la propria gente, e per tutti coloro sperano in un futuro di rinascita per la Basilicata.