Nicola Scocuzza, neo Presidente Provinciale di Matera di Italia Viva, affida ad un post su Facebook il commento sul Congresso di domenica scorsa
Dopo il congresso di Domenica 15 ottobre Fausto A. De Maria è il presidente di Italia Viva Basilicata . A lui vanno i miei auguri più sinceri. Dopo quasi tre anni lascio il coordinamento regionale della nostra forza politica. Consegno a Fausto un partito radicato territorialmente, presente e oltremodo attivo nelle battaglie quotidiane di questi anni che il gruppo dirigente tutto assieme ai due consiglieri regionali Luca Braia e Mario Polese abbiamo condotto in questa regione che, alle prossime elezioni regionali, ha un necessario bisogno di cambiare e in meglio la propria gestione. Assumo ora la responsabilità di Italia Viva in provincia di Matera e lo faccio mettendo a disposizione di questo territorio l’esperienza, le relazioni a tutti i livelli, la passione e l’impegno che derivano dalla mia precedente esperienza. Faccio inoltre gli auguri all’amico Antonio Rubino per il lavoro che si appresta a fare nella provincia di Potenza, mio omologo per tale provincia. A breve il partito sarà strutturato con le rispettive cabine di regia formate da donne e uomini che al nostro fianco contribuiranno, e di questo ne sono convinto, all’ulteriore crescita di questa nostra grande e bella comunità.
Come pure un grande abbraccio e un buon lavoro va al nostro Presidente nazionale Matteo Renzi ! Buon lavoro a tutte e a tutti noi!