La società SC Paternicum è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva con l’allenatore Pasquale Logarzo (con abilitazione UEFA A conseguita presso il centro di formazione FIGC di Converciano) per la stagione 2023 – 24.
Nato a Rofrano, 18 febbraio 1966, ex calciatore italiano, nella sua importante carriera da calciatore, ha disputato come centrocampista oltre 460 partite da professionista, indossando in Serie B le maglie di Perugia, Licata, Salernitana e Cosenza; mentre in Serie C le maglie di Monza, Campobasso, Licata, Messina, Siracusa, Cosenza, Spal, Pisa, Cerretese, Alessandria e Perugia.

Da Allenatore è stato sulle panchine di molti Club di Serie D quali: FC Francavilla, Bojano, Sapri, Casoli, Virtus Francavilla, Isernia, Virtus Lanciano, Real Metapontino e Gelbison; mentre in Eccellenza ha allenato il Ruggiero Lauria, Rotonda Calcio e Real Senise e Vultur Rionero.

Il Presidente Christian Russo nel ringraziare Mr Logarzo per aver accettato l’incarico, gli dà un caloroso benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro.