Si giocherà domani mattina alle 11 presso il campo di calcio a 5 “Tonino Parziale” l’attesissimo match tra Real Tursi e Ama Matera, valido per la nona giornata del campionato di Serie D con in palio la promozione. La squadra materana infatti occupa la prima posizione, tallonata a poche lunghezze dalla squadra di casa che, in caso di successo, rosicchierebbe punti preziosi per agguantare una promozione diretta che è l’obiettivo per cui è nato lo scorso anno il progetto portato avanti dal presidente Rocco Pitrelli, dai suoi ragazzi e da tutta la città.
Un appuntamento importante che merita la partecipazione massiccia del pubblico come evidenzia lo stesso presidente e tecnico della squadra tursitana:
“Domani ci giochiamo una fetta importante di stagione. I ragazzi sono cariche e dopo le ultime belle prestazioni offerte, sono sicuro che domani non sfigureranno al cospetto della capolista. Mi auguro che la nostra gente ci sostenga e sappia tenere vivo l’entusiasmo che ci accompagna da quando abbiamo intrapreso questo progetto sportivo e di vita.”
Gli fa eco l’assessore allo sport Federico Lasalandra, sempre al fianco dei colori della sua squadra:
“La partita di domani rappresenta un viatico importante per la stagione sportiva di questo gruppo che è diventato famiglia ma anche per l’intera città di Tursi che merita palcoscenici importanti. Tutti insieme, come sempre, vogliamo stare vicini alla nostra compagine che mister Pitrelli ha saputo amalgamare in maniera egregia e di cui noi tutti gli siamo grati, soprattutto perchè non era facile ripartire dopo gli anni difficili della pandemia. Forza Tursi e vi aspettiamo numerosi domani al campo Tonino Parziale per incitare e sostenere i nostri ragazzi.”