L’A.S.D. City Sport Agromonte rende noto che, per la prossima stagione agonistica, ha affidato la conduzione della Prima Squadra al tecnico Aldo Pitrelli.
L’allenatore classe ’64 rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria, dato che vanta un curriculum di assoluto prestigio nel panorama calcistico regionale. Ha iniziato la sua carriera da tecnico guidando il Basso Sinni, nel campionato Allievi Regionali, prima di passare alla conduzione dell’FC. Francavilla nel medesimo campionato. Successivamente nelle annate 2015/2016 e 2016/2017 ha allenato il Castronuovo in Prima Categoria, per poi raggiungere il massimo campionato regionale con il Tursi. Con la compagine giallorossa, di cui è stato il timoniere per quattro stagioni, ha compiuto una vera e propria impresa, conquistando l’Eccellenza dopo aver vinto la fase dei playoff regionali. Dopo due campionati trascorsi nella massima serie della Basilicataha scelto una nuova esperienza guidando il Padre Minozzi nel campionato Giovanissimi Regionali, mentre la sua ultima esperienza è stata con lo Scanzano, sempre nella categoria Giovanissimi Regionali.
Dopo un breve periodo di inattività, in questa stagione ha deciso di sposare a pieno il progetto della City Sport Agromonte, con grande entusiasmo e determinazione, per tentare di vivere una stagione importante con i colori rossoblù.
A mister Pitrelli va il nostro benvenuto e un grosso in bocca al lupo, con l’auspicio che sia un’annata ricca di soddisfazioni.
Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte