IL SINDACO DI CHIAROMONTE, VALENTINA VIOLA, INFORMA:

“Il Comune di Chiaromonte, di concerto con i comuni limitrofi (Fardella, Francavilla in Sinni, San Severino L., Teana, Carbone, Calvera e Castronuovo S.A.) a seguito della richiesta del 14 gennaio, ha ottenuto dall’ASP l’autorizzazione (nota n. 5619 del 14.01.2022) ad effettuare, presso l’Ospedale di Chiaromonte, la vaccinazione per le fasce di età da 5 a 11 anni, da 12 a 18 anni e per i soggetti cosiddetti “fragili”, con il personale sanitario in servizio nella struttura e con la presenza del pediatra allergologo.
Al fine di organizzare al meglio le attività, è richiesta la prenotazione entro le ore 13.00 di mercoledì 26 gennaio p.v.
I cittadini di Chiaromonte interessati possono aderire chiamando al n. 347 1011807 (Carmela Cafaro).
𝗟𝗮 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗢𝗗 𝗱𝗶 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗼𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲, 𝗶𝗻 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗲𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘁𝗲, 𝗽𝗲𝗿 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶, 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟵 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟴.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬.
Si ringraziano vivamente il Dott. D’Angola, Direttore Sanitario dell’ASP e il personale sanitario del POD di Chiaromonte, che hanno reso possibile offrire questo servizio ai residenti di quest’area”.