La sesta giornata del campionato di Prima Categoria metterà di fronte nel girone A le prime sei forze della classifica che si sfideranno in partite incrociate dove il risultato non è per nulla scontato.

La prima insidia ce l’avrà il Rapolla Calcio, mirabile battistrada di questo raggruppamento, che scenderà in campo davanti ai propri tifosi contro il Moving On The Green, compagine votata all’attacco finora imbattuta in questo inizio di stagione.

Match complicato anche per il Rapolla Soccer che farà visita al Lagopesole, undici distante solo tre lunghezze in classifica ma che ha dimostrato che tra le mura amiche è un avversario difficilissimo da battere per chiunque.

Bella partita quella che vedrà protagoniste Pescopagano, seconda forza del gruppo, e Pietragalla: l’undici di D’Amico riuscirà a mandare giù la sconfitta subita sette giorni fa contro il Rapolla e dimostrarsi all’altezza di questo big match? Dall’altra parte, Capuano e compagni non hanno intenzione di cedere minimamente la loro rincorsa al primo posto.

Tra Avigliano e Possidente match aperto a qualsiasi risultato con due squadre che hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato: in molti scommettono sul pareggio, sempre che questo però sia condito da tanti gol.

Sfida tra deluse del torneo quella tra Rionero e Melfi mentre lo Sporting Lavello è pronto a fare mam bassa del malcapitato S.Angelo, squadra che in appena cinque giornate di campionato, ha subito ben 28 gol.