Dopo due giri a vuoto in cui ha raccolto solo due punti, frutto dei pareggi contro Pescopagano e Sporting Lavello, il Rapolla Soccer ha la possibilità di mandare un messaggio chiaro alle battistrada del raggruppamento: per la conquista della Promozione ci saranno anche i gialloneri? Avversario di turno il Rionero, squadra che sembra già la vittima sacrificale dei piani dell’undici di mister Blonna.

Rapolla Calcio e Pescopagano intanto saranno chiamate a due impegni non facilissimi sulla carta. Mentre i secondi saranno di scena contro il S.Angelo, i rapollesi, finora impeccabili, dovranno vedersela contro una delle compagini più in forma del campionato, il Pietragalla di D’Amico. Una sfida dal risultato incerto in cui il pareggio forse potrebbe essere il risultato più pronosticabile.

Match da over quelli tra Moving on the Green e Avigliano e PossidenteLagopesole. Completa la schedina il match tra Sport Melfi e Sporting Lavello, due formazioni che si equivalgono sulla carta ma che non hanno trovato ancora il guizzo giusto per sperare in qualcosa di più da questa stagione.