«Attenzione alle imprese, alle infrastrutture, alla sanità e ai giovani. Queste sono le principali tematiche che affronteremo con il centrodestra nell’interesse della comunità. La nostra coalizione ha già dimostrato di avere un occhio di riguardo verso questi argomenti e di sicuro lavorare per migliorare i servizi ai cittadini e alle imprese. Dobbiamo fare questo salto definitivo e sono sicuro che insieme possiamo avviare una nuova era all’insegna della crescita e dello sviluppo». È quanto dichiara Antonio Cappiello, candidato consigliere alle regionali di Basilicata.
«Come sapete, da sempre sono al fianco dei piccoli commercianti e degli artigiani, che rappresentano il cuore della Basilicata. Tutelare le eccellenze del territorio è la prerogativa della buona politica, pertanto, sono a disposizione e mi impegnerò fortemente per valorizzare queste professionalità e permettere loro di crescere e consolidarsi nel territorio ma non solo», prosegue Cappiello.
«Sono convinto che gli elettori apprezzeranno la bontà del nostro programma che si pone l’obiettivo di dare risposte concrete alla comunità. Non vogliamo perdere tempo prezioso, vogliamo seguire le attività del buon governo Bardi incrementando le attività a difesa della Basilicata. Vogliamo prenderci cura di queste aree e della gente. Saremo pronti per questa sfida, desiderosi di lavorare intensamente per questa splendida regione», conclude Antonio Cappiello, candidato consigliere alle regionali di Basilicata.