Conferenza nella Sala Stampa allo Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Juve Stabia – Potenza: 4^ giornata di Serie C – Girone C 2023/24, giovedì 21 settembre alle ore 20.45 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Queste le dichiarazioni del mister Alberto Colombo:
“Quella di domani è una sfida al cospetto di una squadra fresca, reattiva e che fa della carica ambientale, esattamente come per il Potenza tra le mura del Viviani, un punto di forza. Servirà una versione ancora migliore del Potenza visto nelle ultime settimane, un risultato positivo vorrebbe dire accrescere la consapevolezza di questa rosa. Le partite come quella contro la Juve Stabia sono battaglie nelle quali bisogna provare a vincere, dove mi attendo un Potenza che possa dimostrare la propria mentalità e maturità. Stiamo ricercando continuità di risultati per dare un messaggio a noi stessi e, solo successivamente, alle altre compagini del girone. Non dobbiamo correre il rischio di rilassarci e bisogna mantenere alta l’asticella della concentrazione per affrontare con consapevolezza una compagine come la Juve Stabia”
L’evento integrale è visibile sul canale Youtube La Nuova TV, media partner ufficiale rossoblù, condiviso anche sulla pagina facebook Potenza Calcio Official

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui