COORDINAMENTO REGIONALE BASILICATA, comunicato stampa del Commissario Giuseppe Moles

Siamo all’avvio di una fase politica molto delicata ed importante per la nostra regione; nell’ultimo periodo siamo stati concentrati, spesso sotto traccia, alla riorganizzazione ed al rilancio del nostro partito su tutto il territorio regionale.

Il momento che stiamo vivendo impone di trovare le giuste dinamiche per trovarci pronti ad una serie di impegni ed appuntamenti politici di grande rilevanza, e questo non può accadere se non attraverso la voglia di partecipazione di tanti.

Proprio per questo negli ultimi mesi, in silenzio e con grande sacrificio, abbiamo continuato a girare il nostro territorio, abbiamo ascoltato tutti, dai nostri elettori e simpatizzanti alle forze socio-economiche della nostra regione.

I prossimi impegni elettorali (le amministrative di maggio, le regionali e le europee del prossimo anno) saranno ancora una volta fondamentali, e ci vedranno in varie forme tutti protagonisti; per questo in qualità di Commissario di Forza Italia in Basilicata, con il Commissario Provinciale On. Nicola Pagliuca e d’intesa con il Coordinamento Nazionale, abbiamo provveduto a nominare come Coordinatori cittadini:
• Pietro Rosa, Coordinatore del Comune di Pignola
• Lucia Di Biase, Coordinatrice del Comune di Atella
• Maria Carretta, Coordinatrice del Comune di Montemilone
• Gianfranco Zaccara, Coordinatore del Comune di Lauria
Inoltre abbiamo provveduto a nominare anche i nuovi Componenti del Coordinamento di FI della provincia di Potenza:
• Michele Montagna (Melfi)
• Marco Mauro (con delega al terzo settore)
• Nicola Di Lascio (con delega al coordinamento attività in Val d’Agri)
• Vincenzo Manieri con delega al coordinamento attività in (Alto Bradano)
che vanno ad aggiungersi agli altri componenti del Coordinamento provinciale.

La nostra squadra in Basilicata è destinata a crescere sempre di più e si allargherà ulteriormente nelle prossime settimane, anche nella provincia di Matera.
Ai nuovi Coordinatori Cittadini ed ai nuovi Componenti del Coordinamento della Provincia di Potenza va un grande ringraziamento e l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia e dell’intero Coordinamento Regionale di Forza Italia Basilicata.

Giuseppe Moles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui