Si terrà martedì 29 novembre 2022 la giornata conclusiva di formazione generale per gli oltre 90 volontari del Servizio civile universale delle Pro Loco UNPLI Basilicata.
Il seminario, che fa parte del programma di 42 ore di formazione previste per legge, verterà sui seguenti temi: valori e identità del SCU, strumenti di promozione del territorio e canali di comunicazione utilizzati dalle Pro Loco e si svolgerà, con inizio alle ore 9:00, nella Sala conferenze del Polo Bibliotecario di Potenza (via don Minozzi).
Saranno anche presenti gli operatori locali di progetto, vale a dire i tutor che seguono i ragazzi e le ragazze del Servizio civile nell’ambito di progetto in cui figurano la tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali.
I saluti di benvenuto saranno portati dalla Presidente f.f. del Comitato Pro Loco UNPLI Basilicata Saveria Catena e dal Direttore della Biblioteca Nazionale di Potenza Luigi Catalani.
Interverranno il Responsabile di Servizio civile Pro Loco UNPLI Basilicata Vito Sabia, la consulente Marketing Nuovi Turismi Fernanda Ruggiero e la giornalista Enza Martoccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui