Sono da poco stati emessi i ruoli della Tari. L’Amministrazione comunale di Paterno, con atto di Giunta numero 72 del 28/06/2022, poi ratificato dal Consiglio comunale nella seduta del 30/07/2022, ha deliberato di utilizzare parte dei fondi rinvenienti dai Ripov Servizi del P.O. Val d’Agri (nello specifico € 72000 complessivi) per applicare uno sconto in bolletta ad ogni contribuente paternese.
Già nelle prossime bollette della Tari, quindi, che a breve verranno recapitate, ogni famiglia di Paterno, oltre a vedere confermata la tariffa applicata nell’anno precedente, troverà nota dello sconto applicato dall’Amministrazione comunale di Paterno.
Forse un piccolo intervento, ma sicuramente un segnale di presenza, vicinanza, supporto e solidarietà. Il Sindaco di Paterno e l’Amministrazione ci sono sia quando il cielo è sereno sia, soprattutto, in tempi di burrasca. In un periodo di forte aumento dei prezzi, dei costi dell’energia, del costo della vita, si è pensato di dare un segnale concreto alle famiglie, riducendo per quanto possibile il carico fiscale sui cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui