COMUNICATO UFFICIALE U.S. CASTELLUCCIO
È quello di Franco José Ferrarezi il nome scelto dalla società per completare il reparto portieri dopo il colpo Migliaccio di inizio stagione. Estremo difensore di grande esperienza, classe ’98, con un curriculum di tutto rispetto tra Argentina, Spagna, Portogallo e Bosnia prima di approdare in Italia; Eccellenza campana con i Lions Montemiletto prima e inizio stagione 22/23 in Promozione a Lagopesole poi.
Arriva dal Buccino, invece, il 2001 Christian Afri, attaccante esterno di origini ivoriane scuola Pescara. Dopo il passaggio alla Primavera della squadra del delfino, per lui importanti esperienze in D con Sammaurese, Molfetta e Cavese.
C’è il sì col trasferimento a titolo temporaneo dal Real Senise anche dell’esterno sinistro Francesco Pio Caputo; terzino già con qualche anno di esperienza nella categoria che dovrà però superare qualche acciacco fisico prima di mettersi a disposizione di mister Capobianco.
Un gradito ritorno in rossoblu è quello di Nicolò Apollaro che, dopo un inizio in sordina a Rotonda, cercherà di ritagliarsi il giusto spazio nella retroguardia dell’U.S. così come fatto l’anno scorso col duro lavoro.
Arriva in prestito, sempre dai cugini biancoverdi, anche il classe 2006 Armando Petrola, originario di Viggianello e con trascorsi nelle giovanili di Modena e Castelvetro. Già buona l’impressione fatta a staff tecnico e dirigenti dopo le ultime sgambate sul terreno del Vulcano.
La società, ancora con qualche colpo in serbo, ringrazia per la fattiva collaborazione tutti gli attori coinvolti nelle trattative concluse, interrotte o semplicemente rimandate.

Lascia un commento: