IL POST SU FACEBOOK DEL SINDACO DI NEMOLI, MIMMO CARLOMAGNO
“Oggi ha preso il via presso il nostro municipio un nuovo e, sicuramente , entusiasmante anno di Servizio Civile Nazionale con l’avvio al servizio di 6 volontari: Loredana Alagia, Miriana Manfredelli, Nicoletta Carlomagno, Elvira Bruzzese, Fabiana Anania, Marilena Cristina Cirigliano, a cui auguriamo di cuore buon lavoro.
Il servizio civile è una preziosa occasione per approcciarsi al mondo del lavoro, per misurare le proprie capacità, per fare nuove esperienze, conoscere approfonditamente il proprio territorio e nuove persone, operando in un “contesto familiare”. Il servizio civile nazionale rappresenta una ricchezza inestimabile per il nostro territorio in quanto permette di mettere in campo energia, entusiasmo e competenze a favore della comunità.
La presenza di questi volontari rafforza il lavoro dell’ Amministrazione Comunale non da ultimo, consente di dare ai volontari un’opportunità di impegno civile, che potrebbe poi trasformarsi in qualcosa di più duraturo, ma che, in ogni caso, arricchirà il loro bagaglio di esperienze. Il Sindaco a nome personale e dell’ intera Amministrazione danno il benvenuto ai nuovi volontari, augurandogli di vivere con passione ed energia questo viaggio dentro se stessi e dentro i luoghi che da sempre vivono. Auguri!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui