Il campionato di calcio di serie A è finito da quasi un mese, ma per i tifosi la passione per la propria squadra non finisce mai. 4 ragazzi di Melfi (Simone Moscariello, Giosafat Guerrieri, Diego Mancini e Marco Venezia). Infatti, di comune accordo, hanno deciso di mettere di aprire un Roma Club nel Vulture-melfese con base a Melfi.
Di seguito il comunicato stampa diramato dal club:
Roma Club Vulture rende noto che in data 16 giugno 2022 sono state depositate le carte presso l’UTR (Unione Tifosi Romanisti), per divenire a tutti gli effetti un Roma Club affiliato. Il presidente del Roma Club Vulture sarà Simone Moscariello, titolare del bar ‘’Caffè del Viale’’ di Melfi. Un ragazzo giovane, con tante qualità e per una passione grandissima per la Roma. Il vicepresidente sarà Giosafat Guerrieri, anche lui molto giovane, sposato e con la Roma nelle vene. Poi i due consiglieri, Diego Mancini e Marco Venezia. Diego si occuperà di gestire i conti del Roma Club mentre Marco si occuperà della comunicazione e dell’ufficio stampa. Questo Roma Club nasce dall’esigenza di essere più vicini ai tifosi romanisti del Vulture-melfese e di creare un gruppo unito e compatto per sostenere la squadra del nostro cuore. Le fasi di tesseramento ufficiale sono già partite. TIFOSI ROMANISTI, FATEVI AVANTI!
Per info maggiori potete contattare: Simone: 388 798 5617; Giosafat: 366 956 5787; Diego: 333 452 9191; Marco: 3668122234