Secondo posto e medaglia d’argento per la Gi Elle Volley Policoro nel campionato regionale U18 femminile. Dopo il 3 a 2 della gara d’andata arriva un 3 a 1 per la PSA Matera e titolo che va alle atlete materane.
Gara combattuta, degna di una finale quella giocata nella palestra del XXI SETTEMBRE nel capoluogo di provincia. Equilibrio fino al 20 pari del primo set ma l’allungo della PSA mette in cassaforte le prime due frazioni. Il ritorno delle ragazze policoresi è efficace e terzo set vinto per 25/18. Quarto set che però va alle padroni di casa, complice anche l’infortunio della palleggiatrice Gi Elle Sabrina Cafaro ma per Mister Di Sanzo non è una giusta motivazione:
Una sconfitta lascia sempre amarezza, questa di stasera ci dà solo consapevolezza, consapevolezza di aver fatto una grande prestazione, consapevolezza che la Gi Elle,da sola, riesce sempre a ben figurare, consapevolezza di aver rigenerato entusiasmo dopo due anni d’inferno. L’aver accompagnato nella crescita questo come altri gruppi da un’enorme soddisfazione, vedere il frutto del proprio lavoro competere a buoni livelli da, come dicevo prima, consapevolezza ma allo stesso tempo mi fornisce spunto per migliorarci. Lo stiamo già facendo, abbiamo un altra finale regionale che ci aspetta, abbiamo una fase finale del campionato di Prima divisione da giocarci e dobbiamo ben figurare nel campionato che segna il nostro futuro, quello u13, dove le nostre piccole atlete hanno già ben cominciato, insomma prendiamo spunto da questo e ripartiamo più forti di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui