Dopo due trasferte consecutive, prima a Salsomaggiore e poi a Dosson, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo tra le mura amiche del PalaErcole di Policoro dove attende il futsal Polistena, reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Petrarca Padova mentre il CMB dal pareggio per 2-2 sul difficile campo di Dosson. Il Polistena ha sette punti in classifica, maturati grazie a due vittorie e un pareggio mentre il CMB occupa la seconda posizione in classifica a 17 punti. Domenica a Policoro i ragazzi di mister Lorenzo Nitti non possono sbagliare per non perdere il passo del Padova e tornare così alla vittoria. Il punto sul momento della squadra e sul campionato del CMB con uno dei giocatori simbolo di questa squadra, il Campione argentino Damian Stazzone:

“Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente, arriviamo con tanta voglia di vincere in casa e di rimanere nelle zone alte della classifica. Domani non dobbiamo sbagliare la fase difensiva, nelle ultime due partite non abbiamo difeso come sappiamo fare, che è uno dei nostri punti di forza. Dobbiamo giocare una partita difensiva ottima e, soprattutto, cercare di fare gol sulle palle ferme e nelle ripartenze,  cercando di concretizzare tutto quello che costruiremo nel corso del match. Personalmente sono molto contento per questo inizio di stagione, forse si poteva vincere qualche partita in più ma siamo una squadra nuova con poche settimane di allenamento con la squadra al completo e con un livello della Serie A veramente alto”.

Appuntamento domenica 21 novembre, ore 16:30, PalaErcole di Policoro, la partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui