A 24 ore dall’inizio del campionato, tornano i sondaggi dedicati alla Promozione e il protagonista del giorno è Luca Malaspina, indimenticato ex allenatore di Santarcangiolese e Roccanova, profondo conoscitore della categoria e delle insidie che nascondono i match in programma, anche quelli che sembrano già scontati. Per Malaspina però, questa stagione sembrerebbe avere già un finale scritto: la vittoria del Città dei Sassi Matera del campionato regionale cadetto.

Allora mister chi ha fatto la migliore campagna acquisti secondo te?

“La campagna acquisti migliore è stata fatta dal Città dei Sassi Matera: hanno potenziato la giá forte rosa con l’innesto di giocatori di categoria superiore con il chiaro intento di voler disputare un campionato da vertice”.

Diamo un voto alle squadre di promozione?

“Massimi voti a tutti per la sola partecipazione ad un campionato in un periodo di pandemia che ha stravolto ogni regola di gioco e di vita”.

I migliori under della categoria chi c’è l’ha?

“A mio avviso la squadra che ha maggiormente puntato sulla formazione e preparazione degli under è la Santarcangiolese che nel corso degli anni ha sempre investito sulla preparazione e la crescita dei giovani”.

Abbozziamo una classifica finale (covid permettendo): chi vince il campionato?

“Il campionato sarà sicuramente vinto dal Città dei Sassi Matera: giocatori di alto livello e il duo inattaccabile Finamore – Stigliano che sono sinonimo di competenza, teoria e pratica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui