Ancora qualche mese e sarebbe diventata centenaria la signora Maria Fornario, mamma del governatore della Regione Basilicata, Vito Bardi, che oggi è salita in cielo lasciando sgomenti i propri familiari che ne hanno sempre amato la sua straordinaria dolcezza e pazienza. Dopo i funerali che si svolgeranno domani a Napoli nella chiesa Santa Maria della Rotonda, il corpo della signora Maria sarà portato nel cimitero di Potenza, sua città natale.

Al Governatore Bardi le condoglianze di tutta la nostra redazione.

Qui di seguito le reazioni del mondo politico:

LA GIUNTA La Giunta regionale della Basilicata esprime le più sincere condoglianze e la più totale vicinanza al presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della madre.

IL CORDOGLIO DI CICALA “A nome mio e dell’intera Assemblea consiliare esprimo sentimenti di cordoglio e vicinanza al Presidente Bardi per la perdita della cara madre. In questo momento di profondo dolore ci stringiamo intorno alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”

PITTELLA “Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma.” “Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma.”. Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Marcello Pittella

BRAIA – POLESE La perdita di una madre è un dolore incolmabile. Siamo vicini in questo momento di lutto familiare al Presidente della Regione, Vito Bardi esprimendo come gruppo Italia Viva il nostro cordoglio per la scomparsa della madre. “La perdita di una madre è un dolore incolmabile. Siamo vicini in questo momento di lutto familiare al Presidente della Regione, Vito Bardi esprimendo come gruppo Italia Viva il nostro cordoglio per la scomparsa della madre”. Lo dichiarano i consiglieri regionali di Italia Viva Luca Braia e Mario Polese

 

 

 

“A nome mio e dell’intera Assemblea consiliare esprimo sentimenti di cordoglio e vicinanza al Presidente Bardi per la perdita della cara madre. In questo momento di profondo dolore ci stringiamo intorno alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui