“Grazie all’associazione Città dell’olio abbiamo il piacere di ospitare in questi giorni un Tour Operator Americano Rem Malloy direttamente da Seattle. L’obiettivo della sua visita è quello di promuovere ai suoi connazionali i viaggi nei borghi del Sud Italia alla scoperta della cultura, natura ed enogastronomia con le sue produzioni tipiche tra cui l’olio.
Al termine di questo viaggio, Rem pubblicherà sul portale del Tour Operator Italy4real vari video promozionali tra cui quello di Rotondella.”
Sono queste le parole del Coordinatore Regionale della Basilicata dell’,Associazione Città dell’Olio Pasquale Dimatteo nonché Vice Sindaco del comune di Rotondella ” E’ un onore ospitare in Basilicata un Tour operator Americano. Sarà un’occasione promozionale per il turismo dell’olio, che sposa a pieno la finalità dell’associazione. Siamo certi che questo sarà un trampolino di lancio per il mercato turistico americano. Ringrazio il Presidente dell’Associazione nazionale Città dell’olio Michele Sonnessa per l’opportunità presentata e l’agriturismo Torre Cantore di Nicola Battafarano per l’ospitalità riservata” .

Lascia un commento: