Grande soddisfazione viene espressa da Confapi Matera per il Premio Industria Felix assegnato al Gruppo Iula di Ferrandina e alla Cooperativa EDP La Traccia, aziende aderenti a Confapi Matera, premiate come migliori imprese della regione Basilicata per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Per Confapi Matera si tratta di un prestigioso riconoscimento, che premia la lungimiranza del fondatore, Berardino Iula, e la costanza e la determinazione dei suoi figli, Nicola e Carmela, che hanno fatto del Gruppo Iula un player nazionale nei settori dell’ecologia, trasporti, edilizia.

Altrettanto dicasi per la Cooperativa EDP La Traccia, azienda leader nel settore dell’informatica e delle tecnologie avanzate, il cui presidente, Vito Gravela, ha ricoperto anche la carica di presidente di Confapi Matera.

Il conseguimento del premio da parte delle due aziende, amministrate, rispettivamente, da Nicola Iula e da Vito Gravela – commenta il presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo – rafforza in noi la consapevolezza di annoverare tra i nostri Associati aziende modello in diversi settori merceologici, capaci di distinguersi a tutti i livelli, non solo in termini di qualità dei servizi e di diffusione sui mercati, ma anche, come in questo caso, per la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria.

Per Confapi Matera è motivo di orgoglio rappresentare il Gruppo Iula e la Cooperativa EDP La Traccia e uno stimolo in più a lavorare per la tutela dei legittimi interessi delle imprese del territorio.

L’Alta Onorificenza di Bilancio riguarda le migliori imprese per crescita addetti e del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Il Gruppo Iula, fondato nel 1963 da Berardino Iula, ha sede a Macchia di Ferrandina e occupa 230 dipendenti, oltre a dar vita a un vasto indotto. La Cooperativa EDP La Traccia ha sede nei rioni Sassi di Matera e dà lavoro a circa 60 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui