Il Segretario Cittadino del Circolo Fratelli d’Italia di Pietragalla Enzo Ritorti, nei giorni scorsi, presso l’Officina del Caffè alla stazione di servizio di San Nicola di Pietragalla, ha raccolto le firme dei concittadini per le proposte di legge di inziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni : Elezione Diretta del Presidente della Repubblica, Abolizione dei Senatori a Vita, Tetto alle Tasse in Costituzione, Supremazia Ordinamento Italiano su quello Europeo, in concomitanza della raccolta firme promossa dal segretario cittadino di Policoro (MT) Pino Callà.

Hanno partecipato l’Assessore Regionale Gianni Rosa, il Segretario Provinciale FdI , nonchè assessore del comune di Potenza Giuseppe Giuzio, Rocco Sarli esponente FdI, il consigliere Regionale Tommaso Coviello e i segretari cittadini dell’area vulure alto bradano: Acerenza, Venosa, Filiano, Lavello, Melfi, Rionero, Monticchio, San fele, Corleto Perticara, Vietri di Potenza, Muro Lucano, Avigliano e Avigliano Scalo. Erano presenti oltre agli iscritti del Circolo Fratelli d’Italia di Pietragalla, anche amici e simpatizzanti.

Al centro dell’appuntamento un’occasione per illustrare le quattro proposte di legge e le attività del partito favorendo molti partecipanti ed una reciproca conoscenza tra cittadini e tesserati, il tutto nel rispetto delle norme anti covid.

Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento – commenta il Segretario Cittadino FDI Enzo Ritorti – i cittadini si sono dimostrati molto interessanti alle iniziative proposte a testimonianza di come il nostro partito sia in continua crescita anche sul territorio Pietragallese. Al gazebo di FDI l’Assessore Regionale Gianni Rosa e il Consigliere Regionale Tommaso Coviello hanno consentito ai cittadini di poter rivolgere domande dirette sulle situazioni della Regione Basilicata.

Un partito in forte crescita che ha come progetto di aprirsi e saper intercettare e dialogare anche con personalità esterne. Porte aperte e spalancate alle buone idee e alle persone coraggiose che hanno a cuore la difesa dell’interesse del nostro territorio.

Il Circolo Fratelli d’Italia sarà sempre presente sul territorio, un partito che prende una posizione con atti di coraggio, e nell’interesse dei cittadini continuerà a mettersi a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui