Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Giovanni Pulvirenti.
Colui che affronta tutte le sfide senza paura, una pedina fondamentale del CMB, anima, cuore e tanta voglia di fare bene. Il CMB Matera riparte da un’altra conferma importante. Il numero 6 siciliano doc è arrivato in Basilicata nel mercato di Dicembre della stagione 2018/2019 ed è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A, suo uno dei gol al PalaAcone che ha regalato la vittoria del Campionato. Giovanni, nella prima stagione in Serie A con il CMB, ha realizzato 7 reti e quest’anno si è confermato una pedina fondamentale della squadra realizzando 12 reti tra Campionato e Coppa Italia e collezionando, giornata dopo giornata, delle prestazioni impeccabili.
🗣 Le prime parole di Giovanni: “la stagione appena passata, nonostante le difficoltà ci ha visto partecipare a tutte le competizioni più importanti a livello nazionale, il bilancio quindi è positivo. Sono contento della stagione passata, ma so che possiamo fare ancora molto di più.
Essere qui per la quarta stagione è un’enorme soddisfazione per me, sto crescendo con questi colori, ricordo ancora il tipo di partite che affrontavamo quando sono arrivato e se penso ai palcoscenici che abbiamo calcato quest’anno e mi rendo conto che siamo all’interno di un percorso di crescita. Conosco la mentalità e l’ambizione di questa società ed è per questo che è stato facile capire quale fosse la mia priorità. L’anno prossimo potremo godere del lavoro difficile fatto quest’anno, tra società, staff e giocatori, cercando di partire da questi presupposti, cercheremo di scrivere altre pagine della storia di questa società e di questa Regione. Ringrazio Società e staff che mi danno la possibilità di esprimermi come persona e come giocatore al meglio. Non vedo l’ora di vedere il palazzetto completamente bianco blu così fa ritornare a vivere quella bolgia a cui siamo abituati #ForzaCMB”.
Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Angelo Pascale: “Con tanta felicità continua il binomio CMB-Pulvirenti. Un rinnovo scontato in virtù dell’eccellente stagione fatta dal nostro super Pulvirenti. Giovanni è stato uno dei primi tasselli che abbiamo voluto confermare per la stagione 2021/22, ormai rappresenta l’anima del CMB”.

Lascia un commento: