“Apprendiamo da un video di alcuni giornalisti che, per iniziativa della Regione Basilicata e dell’A.O.R. San Carlo, i cittadini della Provincia di Potenza possono prenotare il Tampone Molecolare gratuitamente, senza essere inseriti in piattaforma, in 5 ospedali del Potentino (San Carlo di Potenza, Ospedale di Lagonegro, Ospedale di Melfi, Ospedale di Pescopagano e Ospedale di Villa d’Agri).

Un servizio eccellente, con un sistema di prenotazione molto efficiente e rapido, che renderebbe la nostra Regione un modello da imitare in tutta Italia.

Peccato, però, che questo servizio non esista per la Provincia di Matera.

Presidente Bardi, Assessore Rocco Leone, perché questa discriminazione tra cittadini di serie A e cittadini di serie B?

Presidente Bardi, Assessore Rocco Leone, quando la Regione Basilicata porrà fine a questa ennesima discriminazione territoriale e consentirà anche ai cittadini della provincia di Matera di poter usufruire del medesimo eccellente servizio del Potentino?
In attesa di risposte e di fatti concreti, in Provincia di Matera, se hai le possibilità economiche e non puoi aspettare i “tempi tecnici” della piattaforma, puoi pagare il tampone in un laboratorio privato.
Se non hai possibilità economiche e non puoi aspettare…ti devi trasferire a Potenza”.

Giovani Democratici di Policoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui