Dopo quasi due anni l’AZ Picerno è tornato ad allenarsi al “Donato Curcio”.

Di seguito dichiarazioni e foto. 

Dichiarazioni del sindaco di Picerno, Giovanni Lettieri: “È un piacere riavere la squadra qui a Picerno. Il sogno si materializza, abbiamo fatto  tutti gli sforzi come amministrazione e si è impegnato anche anche il presidente Donato Curcio. Alla società, squadra e allo staff tecnico faccio i miei complimenti per come sta andando. La voglia di fare e di rappresentare degnamente i colori c’è e si vede. Il paese accompagnerà sempre questa squadra. Un doveroso grazie ai sindaci e Comuni di Tito, Marsicovetere e San Gregorio Magno per averci ospitati”. 

Dichiarazioni assessore allo Sport, Carmela Marino: “Siamo davvero contenti, sembrava arrivare mai questo giorno, eppure è arrivato. È una grande gioia ritornare qui e rivedere la squadra. Ci auguriamo che presto si possa ritornare a giocare su questo nuovo campo. È davvero bello ed emozionante essere qui. Mi auguro di realizzare con la squadra tutti i sogni che abbiamo. E inoltre l’augurio e di accogliere i tifosi allo stadio al più presto”. 

Dichiarazioni del direttore generale dell’AZ Picerno, Vincenzo Greco: “Finalmente ce l’abbiamo fatta a ritornare a Picerno, adesso sentivamo proprio il bisogno. Un lavoro di collaborazione che ha portato a questo importante risultato. Anche la squadra non vedeva l’ora di essere in questo stadio, che diventerà un vero e proprio gioiello, una struttura all’avanguardia. Grazie ai Comuni di Marsicovetere, Tito e San Gregorio Magno per averci ospitato. Adesso speriamo di poter condividere gioie con i nostri tifosi”.

Dichiarazioni del direttore dei lavori, ing. Gianvito Curcio: “Abbiamo fatto il possibile per accelerare l’esecuzione dei lavori e ridare alla comunità questa struttura. Grande felicità nel vedere la squadra allenarsi al Curcio. Adesso sono in fase di completamento anche alti lavori esterni alla struttura, ma tutto sommato abbiamo fatto già interventi importanti e siamo soddisfatti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui