Sono stati approvati, con determina del 21 dicembre del 2020 e operativi da alcuni giorni, i lavori per gli interventi di manutenzione dell’istituto l’I.P.S.I.A. “Pitagora” di Policoro.

Un traguardo importante ed utile a garantire la sicurezza degli studenti e del personale scolastico dell’istituto professionale policorese.

“Ancora una volta la politica, quella fatta di onestà e concretezza, ha prodotto un ottimo risultato – sostiene il Consigliere Provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli, delegato alla gestione delle politiche sociali e tra i promotori di tale spesa -. In tempi come questi di “carestia” non è semplice reperire fondi, ma quando gli obiettivi sono corroborati da una volontà tenace e dal supporto di chi condivide, aldilà del diverso colore politico, la stessa visione del bene comune, il tutto diviene un gioco da ragazzi”

Il consigliere comunale di Policoro, Gianluca Modarelli

“A tal proposito – continua Modarelli – è necessario ringraziare il Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese, perché senza il suo avallo non sarebbe stata possibile la fondamentale messa in sicurezza dei luoghi dei nostri ragazzi”

“A questo modo di intendere l’attività politica, fatta di dialogo e ragionevolezza pur di ottenere il bene della comunità – aggiunge infine Modarelli -, non verrò mai meno anche a costo di essere tacciato di ambivalenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui