L’importanza degli sportelli di ascolto per le vittime di violenza sarà la tematica sviluppata durante la videoconferenza, organizzata dall’Associazione “La Forza delle Donne”, e che si terrà Sabato 7 Novembre sulla piattaforma Zoom e verrà trasmessa alle ore 15:30 sulla pagina Facebook “La Forza delle Donne”.

La predetta Associazione che ha sede in Puglia ed è presieduta dall’Avv.Krizia Colaianni, trova in Basilicata i suoi referenti nell’ Avv. Maddalena Labollita, la Dott.ssa Elisabetta De Sanso e l’Avv. Maria Lovito.

Al webinar intitolato “L’importanza degli sportelli di ascolto e la necessità della loro apertura nei Comuni”, le socie e componenti dell’Area Legale dell’Associazione, l’Avv. Maria Antonietta Labianca, l’Avv. Tiziana Cucci, l’Avv. Maddalena Labollita, la Dott.ssa Elisabetta De Sanso e l’Avv. Maria Lovito dialogheranno insieme alla Dott.ssa Maria Filomena Desina, Presidente del Cif di Latronico. Presenta e modera la Presidente dell’Associazione “La Forza delle Donne”, Avv. Krizia Colaianni.

L’Associazione La Forza delle Donne

Lascia un commento: