E’ già fuga a tre nel campionato di Promozione. Con le due vittorie consecutive in altrettante prime giornate del torneo, Avigliano, Angelo Cristofaro Oppido e Città dei Sassi Matera veleggiano saldamente in prima posizione e si candidano a contentersi il titolo fino alla fine della stagione.

L’Angelo Cristofaro, con un gol di Giganti, espugna lo stadio Comunale di Banzi e decreta la seconda sconfitta consecutiva per il Moving On the Green. Stessa sorte per l’Atletico Rapone che viene trafitto da Lovecchio che porta in paradiso il sodalizio di Matera. Vittoria di misura, ma che brucia alle ambizioni stagionali del Viggiano, per l’Avigliano che ha già trovato in Marsico, autore di una doppietta, il jolly portafortuna in questo campionato.

Pesante ko per Peppino Campagna, superato dal Tricarico Pozzo di Sicar, e Viribus Potenza, regolata al “Principe di Piemonte” dal superbo San Cataldo che si gode il doppio marcatore Vaccaro e la definitiva rete di Sabato.

Prova di forza di Santarcangiolese, 3-2 sul Marmo Platano, e Atella che si impone sull’Oraziana Venosa grazie a Leccese, autore di un gol al 19′ del primo tempo. Pari senza reti tra Viggianello e Montalbano, granitica la prestazione del Tito che va a vincere a Miglionico con Giurni e Lo Tito in grande spolvero.