Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale di Sant’Arcangelo su una recente polemica cittadina contro l’emittente locale Basilicata Radio 2

“Purtroppo, ancora una volta, ci pesa fare dei post del genere ma, di fronte ad alcune pesanti accuse, è giusto fare dei doverosi chiarimenti. In merito alle dichiarazioni odierne dell’emittente locale, Basilicata Radio 2, la Giunta Comunale, nuovamente, si dissocia:

1) La Giunta Comunale, per quanto obiettivamente non sia d’accordo su alcune affermazioni, non ha mai espresso la volontà di “far chiudere” l’emittente radiofonica;
2) Dovrebbe essere chiaro che un “like”, nel 2020, non esprime consenso;
3) In merito ai messaggi ricevuti su Facebook dal conduttore, cosa c’entra la giunta?

Quando si parla di sicurezza personale, cosa c’entra la giunta? Ricordiamo che, per quanto riguarda ciò, le istituzioni preposte sono l’Arma dei carabinieri e la Polizia di Stato.

Continuiamo a non capire questo accanimento, queste associazioni e, se per qualche motivo, queste dichiarazioni facciano parte di una presunta campagna elettorale, ribadiamo il nostro dissenso comunicando che questa non è politica. La politica locale, indipendentemente dal colore di appartenenza, dovrebbe unire e fare solo ed esclusivamente gli interessi del nostro paese e dei nostri concittadini. Auguriamo voi un buon proseguimento di giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui