Da venerdì 12 Giugno torna il mercato quindicinale a Castelluccio Inferiore.

L’Amministrazione Comunale, in osservanza delle nuove norme e disposizioni per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha provveduto a riorganizzare le attività di vendita.

I banchi verranno collocati sull’intero tratto di Via Nazionale: l’area di mercato si estenderà dall’incrocio posto nei pressi del ponte per terminare in corrispondenza dello “Stop”.

Lungo il percorso, i banchi dei commercianti saranno suddivisi per categoria di vendita mantenendo la distanza di sicurezza.

Tutte le strade che confluiscono su Via Nazionale saranno interdette per evitare l’afflusso indiscriminato delle persone evitando così possibili assembramenti. Si potrà accedere nell’isola pedonale del mercato esclusivamente dai due punti di accesso, che saranno regolamentati con transenne e controllati.

Dal Palazzo comunale si rinnova l’appello rivolto a tutti, esercenti e utenti, perché vengano rispettate le norme di sicurezza, a cominciare dal mantenimento della distanza interpersonale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui