Il sindaco Rossana Musacchio Adorisio

Finalmente una diretta Facebook dal sapore dolce quella avvenuta in serata dal comune di Maschito. Dopo il brutto spavento annunciato ad inizio settimana dal sindaco Rossana Musacchio Adorisio, stavolta è stato lo stesso primo cittadino ad annunciare una comunicazione di tutt’altro tenore.

“Cari concittadini stasera sono qui a portare notizie migliori dopo l’annuncio di qualche giorno fa – commenta la Adorisio – La famiglia della nostra concittadina, sottoposta a tampone dalla Task force regionale, è risultata negativa al Covid 19 e questo ci riempie di gioia. Domani M.G.V. sarà attesa dal terzo tampone che, secondo le direttive sanitarie, se dovesse risultare negativo, servirà per escluderla completamente da questa bruttissima malattia. Facciamo tutti il tifo per lei”.

“Ringrazio tutta la comunità di Maschito per la discrezione, la famiglia della nostra concittadina, il Consiglio comunale unito e soprattutto il presidente di Anci Basilicata, Salvatore Adduce per il sostegno dimostrato in un momento di così grande difficoltà”, conclude il sindaco Adorisio.

Francesco Curreri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui