Le voci che si susseguono, l’ansia e timore di una comunità che si scopre “scoperta” da un caso improvviso di Coronavirus. A Palazzo San Gervasio la mattinata è stata contraddistinta da timori e false notizie circolate tra le vie della città con il sindaco Angela Maria Greco che si è trovata “costretta” a dare una comunicazione ufficiale dal suo canale Facebook:
“Buongiorno a tutti. Volevo tranquillizzarvi circa la notizia circolante su un presunto caso di cotagio a Palazzo. Vi informo che nella giornata di ieri sono stati effettuati tre tamponi, risultati tutti negativi.
Mi raccomando, continuiamo cosi – continua la Greco – Limitiamo le uscite allo stretto necessario non approfittando delle belle giornate. La prudenza non è mai troppa e, in particolare, in questa situazione, utilizziamo sempre guanti e mascherine soprattutto nei luoghi chiusi.

Ai ragazzi chiedo ancora sacrificio, so che è bello stare tutti insieme ma lo farete quando tutto sarà passato. Grazie per la vostra collaborazione e per tutti i sacrifici che state facendo. Se ognuno di noi facesse il suo, sono certa, che usciremo vittoriosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui