Due iniziative importanti a Sant’Arcangelo in questi giorni di emergenza sanitaria Coronavirus. Il sindaco Enzo Parisi ha voluto informare i propri concittadini che da oggi presso tutto il territorio comunale saranno effettuati dei controlli tramite volo con un drone, pilotato dall’esperto Enac Vincenzo Briamonte che, in collaborazione con la Polizia Locale, dovrà riportare alle autorità competenti se verranno realizzati assembramenti nonostante il divieto riportato da tutti gli ultimi decreti ministeriali.

La seconda iniziativa assunta dall’amministrazione Parisi è la distribuzione di mascherine. Finora ne sono state consegnate più di 600 a domicilio. Per esigenze logistiche, il Comune informa che, i cittadini di San Brancato, intestatari della Tari, potranno ritirarle, anche con delega orale, per terzi(es. condomini, familiari) presso la sede della Pama, in v.le Europa dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00.

I residenti nel centro storico, potranno invece recarsi presso il comune, dal prossimo lunedì dalle 15,00 alle 18,00. La consegna a domicilio continuerà per persone con esigenze particolari o sono impossibilitate a muoversi di casa.