La notizia è clamorosa perché finora Pomarico è sempre stato lontano dall’epidemia Coronavirus, registrando sempre zero alla casella contagiati. Stasera invece, con un messaggio ufficiale sulla sua pagina Facebook, il sindaco Francesco Mancini ha comunicato di aver ricevuto la conferma dalla Task force regionale di un caso positivo nella sua comunità.

Il sindaco di Pomarico, Francesco Mancini

Un fulmine a ciel sereno che scuote la realtà pomaricana, restata chiusa nel lockdown nazionale e colpita a freddo mentre si stava per preparare a vivere in diretta streaming la festa patronale di San Michele Arcangelo dei prossimi 7, 8 e 9 maggio.

“Ci tengo a darvi personalmente questa notizia – ha commentato Mancini – perché tengo alla mia comunità. Ci giunge questa notizia del nostro concittadino positivo al Covid 19: per fortuna le sue condizioni di salute sono stabili al momento. Gli uffici preposti si sono già attivati per ricostruire la catena di contatti del contagiato: a noi non resta che continuare a mantenere le distanze di sicurezza, rispettare le norme igieniche già comunicate e stare a casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui