Nel ricordo di Michele Di Lecce, uno dei fotografi più apprezzati a Matera per la sua professionalità e per il cuore con cui produceva degli scatti sempre emozionanti, è bellissima l’iniziativa di solidarietà promossa da alcuni colleghi che hanno deciso di mobilitarsi per dare un aiuto concreto a chi è come loro, in trincea, nell’aiuto però delle persone più deboli.

E’ con questo principio che Fotografi_Uniti ha voluto realizzare una grande raccolta di fondi che andrà interamente alla Parrocchia San Rocco di Don Angelo Tataranni, luogo a Matera di grande accoglienza per chi è in difficoltà. Un centinaio di questi artisti, lucani e di tutta la nostra penisola, hanno messo a disposizione le loro creazioni che saranno a disposizione di chi vorrà: attraverso una donazione si potrà acquistare la foto e riceverla direttamente a casa, scegliendo anche il formato.

Le foto saranno visibili all’indirizzo https://ununicoobiettivo.wixsite.com/fotografiuniti

 

Coordinate versamento:

IBAN IT 67 Y 05387 16100 000008019324 intestato a Parrocchia San Rocco.

Causale: “Donazione Un unico obiettivo: la solidarietà”.

Dopo il pagamento inviare una mail a: [email protected]
e allegare il versamento di donazione, l’indirizzo per la spedizione e specificare il nome del fotografo scelto. Le stampe saranno processate tutte insieme appena i laboratori riprenderanno le normali attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui