“Il centrodestra ha vinto le elezioni Regionali in Basilicata con un programma elettorale chiaro e orientato al rinnovamento. È quindi doveroso ribadire, da parte dei partiti che hanno sostenuto e sostengono Vito Bardi, che la stima e il gradimento nei confronti del Presidente e della sua giunta sono assolutamente immutati.

Proprio per questo, nessuno può rovinare il lavoro della squadra rinnegandone progetti e idee: è una questione di rispetto nei confronti di tutti i cittadini

È quanto riportano in un comunicato congiunto il sen. Roberto Marti (Lega), il sen. Giuseppe Moles (FI), l’on. Salvatore Caiata (FdI). “Verrà quindi rilanciata la cabina di regia del Presidente con i  responsabili regionali dei partiti che lo sostengono, unici soggetti legittimati alla interlocuzione ed alla condivisione della linea politica regionale con il Presidente stesso, con l’obiettivo di aumentare ancora di più l’efficacia della Giunta e condividere la linea politica senza che nessuno possa fraintenderla o condizionarla”.