Michele Mastro, sindaco di Palazzo San Gervasio, è il nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Alto Bradano. Queste le sue dichiarazioni:
“Ringrazio di cuore tutti i colleghi Sindaci e i consiglieri dell’Unione Alto Bradano, per la fiducia che oggi mi è stata accordata all’unanimità, nell’affidarmi il delicato incarico di Presidente.
Incarico che, insieme a tutti i consiglieri Unionali ed ai membri della Giunta con cui dovremo condividere la sfida della ripresa post Covid, cercherò di onorare e interpretare con umiltà e nel migliore dei modi, proseguendo il percorso di chi prima di me, a tal riguardo sento il dovere di ringraziare Fernando Scattone – Sindaco di Acerenza, ha ricoperto, con grande impegno, lo stesso ruolo e con l’obiettivo del benessere delle comunità.
La Presidenza dell’Unione dei Comuni, oltre che una grande responsabilità, rappresenta un’altra grande sfida che abbraccio con passione e determinazione, consapevole che nella ripresa post Covid sarà un ulteriore potente strumento Istituzionale per intercettare nuove risorse e far crescere tutto il nostro straordinario e meraviglioso territorio dell’Alto-Bradano”.